iscrizionenewslettergif
Musica

Noemi: grande ritorno con Vasco

Di Redazione2 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Noemi

Noemi

Disco di platino per il suo album “Sulla mia pelle” e ora è in arrivo il 22 marzo il nuovo cd “RossoNoemi”. Parliamo di Noemi, la cantante che ha raggiunto il successo nel 2009 con la pertecipazione al talent show “X Factor”, riconfermandosi con il Festival di Sanremo 2010.

Il nuovo album conterrà nove brani inediti con nuove collaborazioni, tra cui “Vuoto a perdere” scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Davvero tanti nomi importanti compaiono nella composizione di musiche e testi, come Pacifico, Kaballà, Federico Zampaglione e Diego Mancino.

Noemi stessa, per la prima volta, ha contribuito alla stesura di gran parte dei testi delle nuove canzoni, seguendo l’intero processo creativo e lavorando negli Stati Uniti con Corrado Rustici, produttore dell’album.

Madonna: carriera da stilista con Kelly Ousbourne

Kelly Osbourne per "material girl" Kelly Osbourne è la nuova testimonial di Material Girl, la linea d’abbigliamento di Madonna. Addio ...

Eros e Marica: genitori a luglio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Stop a pettegolezzi, rumors e foto rubate. Ecco Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli su "Vanity ...