iscrizionenewslettergif
Politica

Ruby al ballo delle debuttanti per 40mila euro

Di Redazione1 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ruby

Ruby

VIENNA, Austria — La notizia aveva fatto scalpore, come d’altronde tutto quelle che riguarda la marocchina più famosa d’Italia, quella che ha messo nei guai il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Ebbene Ruby Rubacuori, avevamo già scritto, parteciperà al celebre ballo delle debuttanti di Vienna, un tempo dedicato a introdurre le donzelle aristocratiche austriache nell’alta società. La novità è che è stato reso noto il cachet della marocchina: 40mila euro.

La 18enne marocchina è stata invitata al famoso ballo dall’imprenditore edile Richard Lugner, di 78 anni, rinomato per i suoi scandali con giovani aspiranti stelline, e inviso alla buona società. I promotori del Ballo hanno reagito scandalizzati alla notizia. La loro speranza è che accada qualcosa che impedisca l’arrivo della giovane.

“Lugner offre ‘solo’ 40.000 euro a Ruby”, titola oggi il tabloid Oesterreich, la stessa cifra che avrebbe incassato Bo Derek invitata in un primo momento dall’ex “re del mattone”. Inoltre, secondo il tabloid, Ruby arrotonderà con quattro interviste televisive a pagamento da 10.000 euro l’una.

Secondo il programma, la marocchina arriverà a Vienna domani con un jet privato da Genova. Lugner e i suoi collaboratori andranno a prenderla. A bordo anche il ragazzo di Ruby, Luca Risso, e almeno cinque body-guard, che la scorteranno anche al Ballo. Subito dopo l’arrivo, Ruby andrà a provare il vestito all’atelier della stilista austriaca Niko Fechter. L’indomani, il 2, un giro di Vienna e una conferenza stampa alle 13 al centro commerciale di proprieta’ dell’imprenditore, Lugner City. La sera del 3, infine, l’ascesa sul tappeto rosso della sontuosa scala dell’Opera.

Palafrizzoni, scintille sull’Unità d’Italia: la Lega abbandona l’aula

Ancora scintille sulle feste del 150esimo BERGAMO -- Di celebrazioni sull'Unità d'Italia la Lega Nord non vuole nemmeno sentire parlare. Ieri ...

Altro che dimissioni, la Minetti va in vacanza a Dubai

Nicole Minetti MILANO -- Altro che dimissione da consigliere regionale. La contestatissima Nicole Minetti ha deciso di ...