iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Cinema

Valeria Golino pizzicata con Sean Penn

Di Redazione28 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valeria Golino e Sean Penn su "Chi"

Valeria Golino e Sean Penn su "Chi"

In risposta alla scappatella di Riccardo Scamarcio, Valerio Golino risponde con Sean Penn. Baci, abbracci e complicità tra i due attori.

Golino e Penn sono entrati in un noto locale romano, subito dopo aver cenato in una saletta riservata al ristorante “Dal Bolognese” a distanza davvero ravvicinata e con momenti di tenerezza. All’uscita della discoteca romana però ecco che compare Riccardo Scamarcio che prende per mano la sua Valeria e si dilegua con lei nella notte.

Parole sussurrate all’orecchio e sguardi complici avranno fatto ingelosire il bel Scamarcio. Ma Sean e Valeria sono amici da tempo: i due si sono conosciuti agli inizi degli anni ’90 quando Penn diresse la Golino nel suo primo film da regista “Lupo solitario”.

E, nonostante i baci rubati alla misteriosa bionda, Scamarcio confessa: “Amo Valeria. La sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere com’ero prima di conoscerla e come sono diventato”.

Aniston-Decker: red carpet senza reggiseno

Jennifer Aniston, Adam Sandler e Brooklyn Decker Vent'anni di differenza e forse altrettanti centimetri. Ma Jennifer Aniston e Brooklyn Decker hanno un ...

Cameron Diaz: amo i film hard

Cameron Diaz Cameron Diaz non ha davvero problemi a rivelare particolari della sua vita privata. L' attrice, ...