iscrizionenewslettergif
Bergamo

Camion perde il carico: 7 chilometri di coda in autostrada

Di Redazione26 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada

L'autostrada

BERGAMO — Autostrade per l’Italia comunica in una nota che a seguito di un incidente dove sono state coinvolte due auto ed un autocarro, avvenuto sull’A4 Milano – Brescia, nel tratto compreso tra Bergamo e Capriate in direzione Milano, si registrano, alle ore 7.30, 7 km di coda in aumento.

Sul luogo dell’incidente un mezzo pesante ribaltandosi ha disperso parte del carico sulla carreggiata ed il traffico scorre su due corsie, sono all’opera il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed il personale del soccorso meccanico e sanitario.

Per coloro che sono diretti a Milano consigliamo di uscire a Brescia, di percorrere l’A21 fino a Piacenza e successivamente l’A1 fino a Milano.

Sempre sull’A4 per un’auto in fiamme, ora spente, si registra traffico fortemente congestionato tra Monza e Viale Certosa. In questo caso consigliamo l’uscita a Monza, con rientro in A8 a Milano Fiera dopo aver percorso la tangenziale nord e successivamente la S.P. 48.

Il vescovo Beschi celebrerà la messa in ricordo di Don Giussani

Il vescovo di Bergamo Francesco Beschi BERGAMO -- Sarà il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi a celebrare la messa in ...

Inizio settimana con la pioggia, migliora da martedì

Lunedì di pioggia BERGAMO -- Inizio di settimana all'insegna della variabilità. Lunedì il tempo sarà ancora condizionato dalla ...