iscrizionenewslettergif
Sport

Mountain bike: il nuovo team Bianchi debutta in Toscana

Di Redazione25 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il team 2011

Il team 2011

BERGAMO — Forte di tutti i cinque biker in organico, il Team MTB Bianchi è pronto al debutto stagionale in occasione della Maremma Cup – GP d’Inverno a Massa Marittima (Grosseto) che si correrà domenica 27 febbraio.

Per la competizione XCO toscana il team manager Massimo Ghirotto potrà contare sui confermati Stephane Tempier (Fra), Ricardo Marinheiro (Por), Cristian Cominelli e sui due nuovi rinforzi Tony Longo e Gerhard Kerschbaumer, entrambi al debutto in maglia TX Active-Bianchi. La Maremma Cup sarà anche l’occasione per vedere per la prima volta in gara il nuovo modello Bianchi Methanol SL.

“Siamo pronti per l’esordio 2011 con un gruppo di atleti solido e rinnovato – ha detto Ghirotto-. La corsa di domenica rappresenta il primo test per valutare la condizione dei nostri biker anche in funzione dei prossimi appuntamenti in calendario”.

Subito dopo la gara, il team si sposterà a Terracina (LT) dove, grazie anche a temperature più miti, gli atleti parteciperanno ad un training camp di rifinitura dal 28 febbraio al 4 marzo.

Atalanta: Carmona e Manfredini non convocati, confermato il turnover

Thomas Manfredini ZINGONIA -- Giornata di conferme nel quartier generale nerazzurro di Zingonia. Dopo la rifinitura svolta ...

Atalanta, vittoria col giallo: 1-0 al Sassuolo, decide Barreto

Chi ha fatto gol? Barreto e Delvecchio confabulano BERGAMO – Vittoria col giallo per l'Atalanta contro il Sassuolo. Nel giorno in cui i ...