iscrizionenewslettergif
Politica

Il Fli organizza un sit-in contro il regime di Gheddafi

Di Redazione25 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Berlusconi e Gheddafi

Berlusconi e Gheddafi

MILANO — Ci saranno anche gli esponenti bergamaschi di Generazione Futuro al sit-in organizzato dal coordinamento regionale del movimento giovanile di Futuro e Libertà per venerdì 25 febbraio alle ore 17 davanti alla sede del Consolato libico di via Flavio Baracchini, Milano.

“La nostra – dicono gli esponenti del partito di Fini – vuole essere innanzitutto una testimonianza di solidarietà nei confronti del popolo libico, sottoposto in queste ore ad un vero e proprio massacro da parte del regime di Gheddafi. Generazione Futuro intende, nello stesso tempo, manifestare il proprio totale dissenso rispetto alla politica estera del governo italiano, che prima si è umiliato ai piedi di un dittatore (pensiamo alla scena imbarazzante di Berlusconi che bacia le mani a Gheddafi o alle ragazze di bell’aspetto reclutate per compiacere il leader libico durante la sua lezione di Corano) ed ora assume un atteggiamento quantomeno altalenante di fronte alla palese violazione di diritti umani”.

Petralia (Pdl): sul federalismo il Pd sbaglia i conti della serva

Giuseppe Petralia BERGAMO-- "Le critiche del Pd cittadino al federalismo municipale? Nient’altro che conti della serva, per ...

Fini: Berlusconi mortifica i valori della destra italiana (video)

Gianfranco Fini ROMA -- "I valori della destra italiana sono mortificati o dimenticati da Berlusconi". Lo ha ...