iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: Carmona e Manfredini non convocati, confermato il turnover

Di Redazione25 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Thomas Manfredini

Thomas Manfredini

ZINGONIA — Giornata di conferme nel quartier generale nerazzurro di Zingonia. Dopo la rifinitura svolta in mattinata, Stefano Colantuono ha dichiarato davanti ai giornalisti che domani contro il Sassuolo qualcosa cambierà.

Le sue parole hanno riguardato soprattutto l’attacco: “Cambieremo qualcosa nel reparto avanzato, ormai stanno tutti bene”, ha detto l’allenatore atalantino confermando le anticipazioni che avevamo dato in settimana seguendo gli allenamenti della squadra.

Insieme a Guido Marilungo, contro il Sassuolo toccherà a Francesco Ruopolo il compito di segnare i gol vittoria ed è curioso rilevare come Tiribocchi finisca in panchina per la seconda volta (su due) contro l’ex tecnico Gregucci: anche all’andata, infatti, il “Tir” subentrò nella ripresa.

L’altra conferma di turnover arriva invece direttamente dai convocati tra cui non compare Carlos Carmona. “Daremo un turno di riposo anche a lui, abbiamo comunque tante alternative” è stata la spiegazione di Colantuono che indubbiamente non può lamentarsi vista la presenza di Padoin e Basha in panchina alle spalle del duo titolare Barreto – Delvecchio.

In difesa ancora fuori Troest (febbre dopo il mal di schiena), Raimondi è squalificato mentre Manfredini verrà di nuovo preso in considerazione dopo il trittico di gare ormai imminente: la condizione del biondo centrale di Ferrara non è ancora della migliori.

Fabio Gennari

Marilungo: il gol non mi assilla. Peluso? Una sorpresa

Guido Marilungo ZINGONIA -- Seduta pomeridiana senza particolari scossoni al riparo delle porte chiuse e ritiro anticipato ...

Mountain bike: il nuovo team Bianchi debutta in Toscana

Il team 2011 BERGAMO -- Forte di tutti i cinque biker in organico, il Team MTB Bianchi è ...