iscrizionenewslettergif
Cinema

Nicole Kidman: lacrime in diretta per la figlia

Di Redazione24 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Kidman

Nicole Kidman

“L’ amore che sento per la madre surrogata, la donna più meravigliosa, che ha fatto questo per noi. Mi commuovo solo a parlarne, perché le sono così grata”. Queste le parole di una sorprendente Nicole Kidman che racconta, piangendo, la sua battaglia con l’ infertilità e il suo desiderio di un secondo figlio.

La Kidman in un’intervista esclusiva da Los Angeles al “Canale 9” della Tv australiana, ha rivelato particolari nuovi sulla lunga battaglia contro l’infecondità ed il suo amore per la madre surrogata che ha messo al mondo la sua seconda figlia, Faith Margaret, nata il 28 dicembre scorso in America.

“Volevamo disperatamente un altro figlio, io non potevo restare incinta ed è sorta questa opportunità”, ha spiegato la Kidman, 43 anni.

Nicole Kidman e il marito cantante country Keith Urban, sposati dal 2006, hanno un’altra figlia, Sunday Rose, nata nel 2008. L’attrice e’ inoltre madre di due bambini adottati quando era sposata con Tom Cruise.

Adrianne Palicki è la nuova “Wonder Woman”

Adrianne Palicki Adrianne Palicki sarà la nuova "Wonder Woman". La splendida attrice sostituirà la mitica Lynda Carter ...

Aniston-Decker: red carpet senza reggiseno

Jennifer Aniston, Adam Sandler e Brooklyn Decker Vent'anni di differenza e forse altrettanti centimetri. Ma Jennifer Aniston e Brooklyn Decker hanno un ...