iscrizionenewslettergif
Gossip

Manuela Arcuri: oltre all’amore, spunta la cellulite

Di Redazione24 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri forse ha trovato il vero amore. E non fa nulla per nasconderlo. L’attrice e il bell’avvocato Andrea Bazuro ultimamente si mostrano sempre insieme e ben affiatati.

La bella attrice di Latina però non fa nulla neppure per nascondere l’odiosa cellulite. Ecco nell’immagine spuntare impietosa la buccia d’arancia sulle cosce di Manuela. E se in bikini la Arcuri non va cauta, il neofidanzato è attento a rilasciare dichiarazioni:”Ci conosciamo da poco tempo”- ha detto a “Di Più” Bazuro, “ancora dobbiamo scoprirci bene. Però stiamo vivendo delle belle giornate insieme”.

Da buon avvocato mai sbilanciarsi diventa la regola: “La nostra storia ha un futuro? Non so, vado cauto su queste cose. Ci conosciamo da poco, ripeto. Magari tra una settimana finisce tutto”.

Lapo Elkann: nozze ad Abano Terme con Bianca

Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda Fiori d'arancio per Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda. Come rivela "Oggi", il rampollo di ...

Martina Colombari: ho tradito Costacurta

Martina Colombari con Billy Costacurta "Ho tradito Billy". Parola di Martina Colombari a "Verissimo", il programma tv di canale 5 ...