iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Elisabetta Canalis: mai stata ad Arcore

Di Redazione24 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Interrogata come testimone dal pm Ida Boccassini. Non è un buon periodo per Elisabetta Canalis, oltretutto schiacciata e offuscata dal successo dirompente di Belen Rodriguez a Sanremo.

Due settimane fa la Canalis è stata infatti interrogata come testimone nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti tra Silvio Berlusconi e la allora 17enne marocchina Karima el Mahrough detta Ruby Rubacuori. E’ stato “Il Corriere della Sera” a renderlo noto. Secondo Ruby, in una delle feste a casa del premier, sarebbero stati presenti sia l’ex velina che il suo fidanzato Clooney. Ma Eli ha negato categoricamente: mai andata ad Arcore a cena.

E allora meglio cambiare aria. La Canalis non vuole più lavorare in tv, ma nel mondo della moda. Il futuro sarà negli Usa con George Clooney al fianco ad “aiutare gli stilisti italiani emergenti a farsi conoscere”.

Belen irriconoscibile senza trucco

Belen senza trucco e con il trucco Calate le luci sul sipario dell' Ariston, Belen Rodriguez si toglie il trucco. Eccola, irriconoscibile, ...

Belen: effusioni bollenti con Corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez Altro che cambiare fidanzato. Belen l'aveva detto a Sanremo, ma pare stesse davvero scherzando. Eccoli, ...