iscrizionenewslettergif
Sport

Peluso: dirette concorrenti? Meglio affrontarle subito

Di Redazione23 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Federico Peluso

Federico Peluso

ZINGONIA — “In questa fase stiamo affrontando formazioni forti, dirette concorrenti e squadre che lottano per posti importanti: è meglio così, il calendario in questo senso è positivo. Sarà determinante affrontare il Sassuolo con il piglio giusto, è ovvio che tre gare come le prossime possono essere decisive ma pensiamo ad un avversario per volta”.

Federico Peluso, al rientro dal primo minuto dopo le due settimane di stop a causa del problema muscolare al retto femorale, ha presentato la sfida di sabato contro il Sassuolo cercando di dare una fotografia più ampia dell’immediato futuro nerazzurro.

Personalmente parlando, Peluso verrà riproposto da terzino e giudicando i suoi primi mesi di campionato sembra di poter dire che è quella la sua collocazione migliore. “Mi diverto, gioco con continuità sulla fascia e fino a quando il mister lo chiederà io cercherò di dare il massimo. Nel calcio di oggi dare la disponibilità per più ruoli è fondamentale e io cerco di farlo sempre”.

Fabio Gennari

Atalanta: Delvecchio e Ruopolo titolari, c’è pure Doni

Cristiano Doni ZINGONIA -- Prende corpo l'Atalanta che sabato prossimo al Comunale affronterà il Sassuolo di Gregucci. ...

Marilungo: il gol non mi assilla. Peluso? Una sorpresa

Guido Marilungo ZINGONIA -- Seduta pomeridiana senza particolari scossoni al riparo delle porte chiuse e ritiro anticipato ...