iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

La fuga di Daniel, i soccorritori: temiamo si sia gettato in acqua

Di Redazione23 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il torrente Chiusella

Il torrente Chiusella

TORINO — Daniel potrebbe essersi gettato in acqua. Il ragazzo bergamasco sotto choc e in fuga nei boschi potrebbe essere finito in un fiume. Per questo le squadre di soccorso lo cercano lungo il greto del torrente Chiusella a Baldissero Canavese.

Daniel Busetti, da sabato sera è scomparso da Martinengo dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Lungo in greto sono state trovate le sue scarpe e le sue calze. Il sospetto è che si sia gettato in acqua. Gli uomini della Protezione civile, assieme a vigili del fuoco e carabinieri, stanno battendo le rive partendo dal campo volo fino ad arrivare alla diga.

“Le ricerche si sono concentrate lungo le acque dopo che vicino al greto del fiume sono state trovate le scarpe e le calze – hanno detto i volontari alla stampa -. C’è il rischio concreto che possa essersi gettato in acqua”. Nelle scorse ore per cercare il ragazzo nei boschi è stata usata una telecamera agli infrarossi, purtroppo senza esito.

Una telecamera a infrarossi per individuare il ragazzo in “fuga”

L'immagine termica registrata dalle camere all'infrarosso IVREA -- C'è anche una telecamera agli infrarossi in grado di individuare la traccia termica ...

La fuga di Daniel: quelle scarpe trovate vicino al burrone

La zona di Baldissero Canavese IVREA -- I soccorritori continuano le ricerche. Ma con il passare delle ore paiono diminuire ...