iscrizionenewslettergif
Sport

Delvecchio: senza tifosi niente emozioni (video)

Di Redazione22 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gennaro Delvecchio

Gennaro Delvecchio

ZINGONIA – “Il pubblico di Bergamo è incredibile, io sento molto la carica che lo stadio riesce a dare e devo stare attento a controllarla: mi rivedo nel bergamasco, spero che la gente accetti questo. La gente di qui ha l’orgoglio, non molla mai e questo è in linea con il mio sentirmi uomo”.

Gennaro Delvecchio è un sanguigno, a volte forse perfino troppo carico ma da come appare di fronte ai microfoni il suo modo di essere è schietto. Sincero. “Contro il Pescara ho salutato tutte e quattro le tribune perchè non dobbiamo dimenticare che il calciatore, senza tifosi, non prova emozioni”.

La chiosa finale, prima della stretta di mano con tutti i giornalisti presenti, è perfino esaltante. Sassuolo, Torino e Novara: prevedendo il turnover, quale gara vorresti giocare? “Adesso prepariamo al massimo il Sassuolo e vinciamola. Poi tornerò qui davanti a voi per parlare del Torino. Fondamentale. Poi parleremo del Novara. Spero di tornare a vedervi dopo essere stato protagonista”.

Fabio Gennari

Atalanta, Ruopolo titolare con il Sassuolo?

Francesco Ruopolo ZINGONIA -- Momento molto importante per la stagione nerazzurra. Sotto gli occhi del presidente Percassi, ...

Atalanta: Delvecchio e Ruopolo titolari, c’è pure Doni

Cristiano Doni ZINGONIA -- Prende corpo l'Atalanta che sabato prossimo al Comunale affronterà il Sassuolo di Gregucci. ...