iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Daniel avvistato in serata a Ivrea: i carabinieri lo chiamano, lui fugge

Di Redazione22 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Daniel Busetti

Daniel Busetti

IVREA — Evidentemente sotto choc. È stato avvistato per la seconda volta lunedì sera a Ivrea Daniel Busetti, il ragazzo di 20 anni scomparso sabato sera a Cavernago dopo un incidente in auto in cui sono rimaste ferite in maniera non grave 4 persone.

Il giovane è stato visto da una pattuglia dei Carabinieri intorno alle 19.30 alla periferia della città piemontese. I militari l’hanno chiamato ma il giovane se l’è data a gambe, scavalcando una rete e fuggendo nel bosco. Sul posto con i carabinieri c’era anche il padre che sta contribuendo alle ricerche.

Nel frattempo una pattuglia dei carabinieri di Treviglio ieri sera ha prelevato alcuni vestiti di Daniel da far fiutare ai cani impegnati nelle ricerche che riprenderanno questa mattina. Domenica sera il ragazzo era stato visto verso le 20 nella zona di Covo, sulla ex statale Soncinese. A portare gli inquirenti verso Ivrea è stata la carta d’identità del ragazzo, lasciata dallo stesso al pronto soccorso dell’ospedale dove si è fatto curare le ferite. Come sia arrivata fino in Piemonte per ora non è chiaro.

LEGGI ANCHE
Ragazzo scomparso: doppia segnalazione a Ivrea e Covo

Alpini, addio a un pezzo di storia: domolita la caserma di Malles

La caserma Wackernell di Malles BERGAMO -- Al suo posto sorgerà probabilmente un centro giovanile. Ma per gli alpini bergamaschi ...

La “fuga” di Daniel: senza esito le ricerche con l’elicottero

L'elicottero dei Carabinieri IVREA -- Lo cercano anche con gli elicotteri. I carabinieri stanno battendo a tappeto la ...