iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Elenoire Casalegno: flirt col chirurgo plastico

Di Redazione22 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Matteo Malacco con Elenoire Casalegno

Matteo Malacco con Elenoire Casalegno

Nuovo fidanzato per Elenoire Casalegno. E immediatamente flash a pioggia ai due eventi mondani cui ha partecipato la neocoppia: prima all’inaugurazione di una palestra, poi a quella di un nuovo negozio.

Il nuovo flirt della Csalegno si chiama Matteo Malacco ed è un noto chirurgo plastico. La conduttrice di “Saturday Night Live” ha già dichiarato su Facebook di essere “Fidanzata ufficialmente”.

L’amore tra i due sarebbe sbocciato lo scorso Capodanno, a Montecarlo, dopo la rottura di Elenoire con il giovanissimo Luca Baronchelli.

All’ inaugurazione di Blomor tanti, tanti vip tra cui Mauro Marin, Olivia Lechner, Sheila Capodanno, Selvaggia Lucarelli, Maria Sole Brivio Sforza, Patrizia Lorena D’Asburgo, Arturo Artom, Corinne Clery, Roberto Mercandalli, Tullio del Grande fratello, Nicola Paolinelli e la iena dello “Sconvolt quiz” Niccolò Torielli.

Eli-Belen: passerella d’alta moda

Gli abiti della serata finale Splendidi gli abiti dell'ultima serata del Festival di Sanremo. Per l’ultima puntata Elisabetta Canalis ha ...

Belen irriconoscibile senza trucco

Belen senza trucco e con il trucco Calate le luci sul sipario dell' Ariston, Belen Rodriguez si toglie il trucco. Eccola, irriconoscibile, ...