iscrizionenewslettergif
Gossip

Barbara Berlusconi: è ufficiale, sono single

Di Redazione22 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi

“Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c’è poco da dire al momento”. Parola di Barbara Berlusconi al Corriere della Sera. Eccola, nelle prime foto da single, pubblicate da “Gente”, sulle nevi di Sankt Moritz con i figli.

Con Giorgio Valaguzza è davvero finita. Eppure, in vacanza ai Caraibi all’inizio dell’anno erano apparsi felici e uniti. Le voci ormai si rincorrevano da settimane e ora arriva la dichiarazione ufficiale. Una dichiarazione ufficiale dopo le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane. Nessun particolare sui motivi della rottura: “Preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio”.

La giovane Berlusconi, madre di due bimbi ancora piccoli, confessa che “questi mesi difficili di tensione per le note vicende familiari non hanno aiutato”. Per fortuna c’è la gioia dei due figli avuti dall’ex compagno e la carriera lavorativa nel settore comunicazione del Milan.

Rosolino-Titova: bebè in arrivo

Natalia Titova e Massimo Rosolino 2011 ricco di dolci, celebri attese. E' il turno di Natalia Titova, 36 anni, star ...

Lapo Elkann: nozze ad Abano Terme con Bianca

Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda Fiori d'arancio per Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda. Come rivela "Oggi", il rampollo di ...