iscrizionenewslettergif
Turismo

Ryanair: nuovo collegamento fra Bergamo e Gran Canaria

Di Redazione21 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un volo Ryanair

Un volo Ryanair

ORIO AL SERIO — Con l’atterraggio avvenuto alle 19:45 di giovedì 17 febbraio 2011, Ryanair ha inaugurato il collegamento tra Gran Canaria e l’aeroporto di Orio al Serio. Quasi tutti i posti disponibili a bordo del velivolo Boeing 737-800 risultavano occupati, con una percentuale di riempimento del 94 per cento, a conferma del successo sul nascere della nuova rotta.

I passeggeri decollati alle 20:10 alla volta dell’Aeroporto di Las Palmas sono stati 181, i quali hanno ricevuto in omaggio materiale informativo e turistico sulla seconda delle isole che formano l’arcipelago delle Canarie, considerata un grande parco tematico con i suoi monumenti naturali e dichiarata riserva della biosfera dall’Unesco.

A distanza di cinque anni, viene ripristinato il collegamento di linea tra lo scalo bergamasco e Gran Canaria, che tra il 2005 e il 2006 era stato operato dalla compagnia Binter Canarias.

Ryanair effettua due voli settimanali tra l’Aeroporto di Orio al Serio e Las Palmas. Il giovedì con arrivo alle 19:45 da Gran Canaria e decollo alle 20:10. La domenica con arrivo alle 19:55 e partenza alle 20:20.

Ryanair: un milione di posti a 9 euro

Un aereo della Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato che a partire ...

Calano gli incidenti: l’aereo mezzo più sicuro (quando è occidentale)

L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro Il 2010 ha registrato il tasso annuo più basso di incidenti nella storia dell'aviazione. Lo ...