iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Ventenne scomparso, doppia segnalazione: curato a Ivrea e in strada a Covo

Di Redazione21 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri

I carabinieri

updated CAVERNAGO — Sono due le segnalazioni al vaglio dei carabinieri che da due giorni stanno cercando Daniel Busetti, il giovane muratore di Martinengo scomparso nel nulla dopo essere uscito miracolosamente incolume da un incidente, sabato sera a Cavernago.

La prima segnalazione dice che il giovane sarebbe stato medicato in ospedale a Ivrea domenica pomeriggio. La fonte sono i carabinieri piemontesi. Mentre la seconda, sempre domenica, lo dava sul ciglio della strada fra Romano e Covo. E in questo caso la segnalazione arriva da una residente di Covo.

Intanto, nella Bassa Bergamasca le forze dell’ordine proseguono le ricerche con unità cinofile e sommozzatori, ma finora di lui nessuna traccia.

Il ragazzo – 20 anni – è rimasto coinvolto in un grave incidente sabato sera. L’ultimo contatto con lui è stato un sms inviato ad un’amica in cui l’avvisava di aver fatto “un mega-incidente in auto”, e aveva chiuso scrivendo “ti amo, addio”.

Il ragazzo aveva aiutato un amico a uscire dall’abitacolo contorto dell’auto. Poi è letteralmente sparito. Da allora centinaia di agenti, volontari, sommozzatori lo stanno cercando senza esito.

Questa mattina le ricerche sono riprese nei pressi di Cavernago, dov’é successo l’incidente, in cui sono rimaste ferite non gravemente 4 persone.

Calcinate: cliente picchia e rapina una prostituta

Prostitute CALCINATE -- Si è appartato con una prostituta, poi improvvisamente l'ha aggredita e picchiata, rapinandola ...

Tragedia sfiorata a Pontirolo: esplode abitazione del centro

La villetta esplosa PONTIROLO NUOVO -- E' proprio il caso di dirlo: questo pomeriggio a Pontirolo Nuovo si ...