iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Prima periferia

Muore travolta da un’auto davanti al negozio del figlio

Di Redazione21 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un'ambulanza

Un'ambulanza

SERIATE — Grave incidente stradale questo pomeriggio a Seriate. Una donna di 76 anni Carmela Cortinovis è morta travolta da un’auto mentre stava attraversando via Guglielmo Marconi, davanti la negozio del figlio.

L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 93. La donna, che abita in via Sondrio, stava attraversando la strada a poche decine di metri dalle strisce pedonali, quando dal rettifilo che dal Cassinone conduce a Seriate è arrivata una Volkswagen Golf che l’ha colpita in pieno.

Il conducente si è fermato a prestarle soccorso e ha lanciato l’allarme. Sul posto dal vicino ospedale di Seriate sono arrivate subito un’ambulanza e un’automedica del 118. Purtroppo, all’arrivo dei medici le condizioni dell’anziana erano disperate. Per mezz’ora i sanitari hanno tentato una rianimazione, ma la donna non ce l’ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.

La polizia locale di Seriate sta compiendo le necessarie indagini per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Promozione Ryanair: voli a 7 euro per marzo

Ryanair ORIO AL SERIO -- Nuova campagna promozionale di Ryanair. La compagnia low cost irlandese ha ...

Aeroporto: fra Sea e Sacbo spunta la holding

L'aeroporto di Bergamo ORIO AL SERIO -- Una holding. E' una delle soluzioni prospettate per integrare le due ...