iscrizionenewslettergif
Bergamo Primo Piano

Alluvione: venerdì spettacolo al Palacreberg per aiutare Caldogno

Di Redazione21 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La terribile alluvione di Caldogno

La terribile alluvione di Caldogno

BERGAMO — Uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione di un centro disabili del Comune di Caldogno in Veneto, devastato dall’alluvione del novembre scorso. E l’importante iniziativa messa in campo dal Comune di Bergamo per aiutare le genti del Veneto, rimaste vittima di una delle più grandi sciagure che abbiano colpito il Nord Italia negli anni recenti.

Lo show avrà luogo al Palacreberg il 25 febbraio alle ore 21.00. Si tratta di uno spettacolo per famiglie, con MT Live : una grande band dal vivo con Mikele Tomatis, cantante trasformista protagonista di un fantastico viaggio musicale dagli anni ’60 ad oggi. Quarant’anni di musica che saranno anticipati da una lotteria in cui verranno messe in palio smart box degustazione e 3 viaggi alle Mauritius.

Si tratta di un’iniziativa di beneficenza importante, che il sindaco di Bergamo Franco Tentorio ha voluto consegnare per la buona riuscita nelle mani dei consiglieri comunali Mazzoleni, Redondi, Marabini, Carminati e Baraldi. Alla serata prenderanno parte anche il primo cittadino e tutti gli assessori comunali in segno di vicinanza con il Comune veneto.

L’IBAN corretto sul quale versare i contributi per Caldogno e il Veneto ferito dall’alluvione è IT42F0542811101000000040810.

Guarda il video dell’alluvione

Ecco come Giuseppe Mazzoleni, capogruppo in consiglio comunale dell’Udc spiega lo spettacolo:

Weekend incerto: sabato sole, domenica tornano i nuvoloni

Tempo incerto nel weekend BERGAMO -- Sarà un fine settimana all'insegna della variabilità quello in arrivo. Sabato ci sarà ...

Rapine in villa: arrestato pericoloso capo di una gang albanese

Gli agenti della Polizia BERGAMO -- Le forze dell'ordine gli davano la caccia da 10 anni. In seguito ad ...