iscrizionenewslettergif
Musica

Sanremo: sfila l’eleganza con Eli e Belen

Di Redazione18 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Terza serata a Sanremo, tutta dedicata ai 150 anni dell’ Unità d’Italia. E tre cambi d’abito per le due primedonne dell’Ariston.

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez continuano ad incantare con abiti davvero strepitosi. Per la terza serata la Canalis si è affidata alle magnifiche creazioni di Roberto Cavalli, mentre Belen Rodriguez è stata vestita da Moschino.

Eli per il primo ingresso sceglie un vaporoso abito color cipria con ampia gonna a strascico. Il secondo abito è color fumè con plissettature, fasce e ampia gonna vaporosa. Il terzo ed ultimo vestito sempre by Cavalli è un abito lamè in stampa pitonata, modelo sirena.

Belen come primo abito sceglie invece un seducente completo smoking con pantalone nero. Il secondo vestito è un abito nero dalla silohouette stretta con ruches in tinta e fasce retrò a testimoniaza della pace; il terzo ed ultimo abito di Moschino è romantico, sfumato tra il fragola e il borgogna con ampia gonna e corpetto.

Britney Spears: presto sarò “Femme Fatale”

Britney Spears E' uscito da un giorno "Hold It Against Me". Parliamo del nuovo video di Britney ...

Laura Pausini: amore a gonfie vele con Carta

Laura Pausini con il fidanzato Viaggio Milano-Bologna per Laura Pausini e fidanzato. Pizzicati da "Chi" sulle scale mobili della Stazione centrale ...