iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Mini e Smart in regalo alle ragazze di via Olgiattina

Di Redazione18 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

MILANO — Non solo buste e soldi, appartamenti con affitto e bollette pagate, ma anche auto in regalo. Nella disponibilità delle ragazze di via Olgiattina c’erano anche le vetture gentilmente offerte dal premier attraverso i suoi intermediari. E’ quanto risulta dalla carte in mano ai magistrati che indagano sulle feste di Arcore.

Le automobili intestate ad alcune delle ragazze risultano pagate a tre concessionarie milanesi dall’amministratore del portafoglio personale del premier, Giuseppe Spinelli. Il denaro usato per pagare i vizi e le esigenze delle “ospiti” di via Olgiattina era sempre dello stesso taglio. Banconote da 500 euro. Oppure compensi con collane di pregio medio provenienti da stock acquistati in elevata quantità. La gestione degli affitti era affidata su larga scala a Nicole Minetti.

Le auto pagate dal tesoriere del premier sono quasi tutte (con poche eccezioni di maggior cilindrata) di due tipi: Mini e Smart. E soprattutto vetture aziendali a chilometri zero, mica di “scialacquare” denaro…

Ufficiale: il 17 marzo festa nazionale. Calderoli: una follia

Roberto Calderoli BERGAMO -- Il prossimo 17 marzo sarà festa nazionale per i 150 anni dell'Unità d'Italia. ...

Misiani (Pd): basta all’ipocrisia della Lega sull’Unità d’Italia

Antonio Misiani BERGAMO -- "Il ministro Calderoli vota contro in consiglio dei ministri. Il presidente Pirovano dice ...