iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: Reggina squadra ostica (video)

Di Redazione18 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “Con la Reggina sarà dura ma spero di bissare quanto sono riuscito a fare con il Torino l’anno scorso: vittoria per 2-1, forse pure un po’ immeritata ma molto importante”. E firmerebbero tutti ora mister, tutti.

Stefano Colantuono, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha parlato della gara del Granillo sottolineandone l’importanza e quando si è passati al capitolo formazione non ha lasciato molti dubbi.

“Padoin non viene, ho parlato con lui e sarà pronto per la prossima in casa. Manfredini, Basha e Troest hanno problemi fisici mentre Peluso viene ma non è al top. Per il resto, la squadra è fatta: Doni può giocare ancora dall’inizio e viste anche le ultime prestazioni della squadra non vedo motivo di cambiare”.

Il mister, durante i quasi 16 minuti di conferenza, è tornato anche sulla sfida con il Siena sottolineando come non tutti siano stati d’accordo con gli elogi per la Dea. “Credo che ognuno possa avere la sua opinione ma quando leggo su una nota testata nazionale nella sua versione web afferma come l’Atalanta non sia ancora pronta per essere una grande squadra e non ha dimostrato cose importanti resto basito”. Come dargli torto?

 Fabio Gennari

Tir suona la carica: a Reggio per vincere

tiribocchi ZINGONIA -- "Sul campo della Reggina non ho mai vinto, anche l'Atalanta in campionato non ...

Atalanta, pari che vale la vetta: a Reggio finisce 0-0

Una fase di gioco REGGIO CALABRIA –- Buon pareggio dell'Atalanta sul terreno della Reggina nella ventisettesima giornata del campionato ...