iscrizionenewslettergif
Primo Piano Tecnologia

Apple: solo 6 settimane di vita per Steve Jobs

Di Redazione18 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Steve Jobs nel 2005 e nel 2009

Steve Jobs nel 2005 e nel 2009

Steve Jobs avrebbe solo sei settimane di vita. E’ quanto scrive il quotidiano statunitense “The National Enquirer”, che cita il dottor Samuel Jacobson. Dopo aver visto alcune foto scheletriche di Jobs, pubblicate dallo stesso Enquirer, Jacobson ha detto: “E’ in fase terminale. Penso che gli restino sei settimane” di vita.

Le foto che mostrano uno Steve Jobs scheletrico, scrive il quotidiano Usa, sono state scattate all’ingresso del Centro Oncologico di Stanford, lo stesso ospedale in cui si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l’attore Patrick Swayze, scomparso recentemente. Il mese scorso il 55enne fondatore della Apple aveva annunciato in una mail inviata ai dipendenti che avrebbe preso una pausa dal lavoro per “concentrarsi sul suo stato di salute”.

L’amministratore delegato di Apple Steve Jobs parteciperà a un incontro con il presidente americano Barack Obama oggi a San Francisco. Lo riporta la Reuters citando alcune fonti.

La Cassazione: il primario è sempre responsabile

Il primario è sempre responsabile Il primario ospedaliero deve essere sempre a conoscenza delle condizioni cliniche di tutti i degenti ...

Alluvione: venerdì spettacolo al Palacreberg per aiutare Caldogno

La terribile alluvione di Caldogno BERGAMO -- Uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione di un centro ...