iscrizionenewslettergif
Valseriana

Twingo centra l’auto della postina e si ribalta

Di Redazione17 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Panda delle Poste

Una Panda delle Poste

ARDESIO — Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questo pomeriggio sulla strada che da Ardesio conduce a Valcanale. Una Renault Twingo guidata da una donna di 52 anni ha centrato la macchina di una “postina” ed è finita per ribaltarsi.

Tutto è accaduto intorno alle 13, in via del Lass. Una dipendente delle poste – 39 anni di origine sicula ma residente a Clusone – aveva fermato la sua auto con stemma sulla corsia che conduce ad Ardesio. La portalettere si era fermata per scaricare la corrispondenza dal baule, quando all’improvviso è arrivata la Twingo. A bordo della Renault, oltre alla guidatrice, c’era la figlioletta di 10 anni, entrambe di Valcanale.

Alla vista dell’auto che ostruiva la strada la donna ha tentato una frenata e ha perso il controllo dell’utilitaria. La Twingo ha colpito di lato la Fiat Panda delle Poste, poi si è letteralmente capovolta.

Per fortuna nessuna delle tre sventurate donne ha riportato ferite gravi. Ad avere la peggio è stata la ragazzina, che è rimasta sotto choc in seguito ad un leggero trauma cranico e una ferita lacero-contusa riportata nella carambola.

La corrispondenza che era a bordo della Fiat Panda è stata recuperata nel pomeriggio da altri addetti delle Poste e consegnata ai destinatari.

Caccia grossa al cinghiale in fuga alla galleria del Montenegrone

Un cinghiale VILLA DI SERIO -- Un cinghiale di 90 chili è fuggito ieri mentre veniva trasportato ...

L’autopsia: influenza suina nella morte dell’alpino

L'ambulanza updated GORNO -- Si sono tenuti ieri, domenica, in Val del Riso i funerali di ...