iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Gossip

Nicole Minetti: dopo lo scandalo, ancora con la Faggioli

Di Redazione15 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

Barbara Faggioli e Nicole Minetti ancora insieme. Le due ex show-girls sono state nuovamente pizzicate insieme da un noto settimanale.

Ex colleghe, entrambe sono state alle feste ad Arcore ed entrambe sono le presunte protagoniste del bunga bunga.

Barbara Faggioli, professione showgirl, ha più volte dichiarato che a casa del Cavaliere si svolgevano delle serate normalissime. Talmente normali da non fare altro che lamentarsi, anche con l’amica ed ex collega Minetti. ”L’altra volta mi guarda e mi dice: ti voglio bene veramente. Si però quante volte siamo state rifiutate da lui? Cioè stai scherzando? Ma a una persona che gli vuoi bene, metti le cose in chiaro. E non è quando ti va e quando non ti va non c’è. A me fa anche un po’ schifo questo lato. Capito?”- diceva la Faggioli al telefono.

Invece Nicole Minetti, ora consigliere regionale in Lombardia, era preoccupata perché il suo fidanzato è un po’ geloso delle sue cene: ”Perché Simone ha tanti difetti, ma ha anche tanti pregi e ha un pregio in questa situazione, sì, è geloso marcio per ovvi motivi però dall’altra parte sa vedere le cose in maniera obiettiva”.

Melita Toniolo: flirt con Bettarini?

Melita Toniolo e Stefano Bettarini Pizzicati nuovamente insieme. Tra Melita Toniolo e Stefano Bettarini forse sta sbocciando l'amore. La Diavolita di ...

Eros diventa papà: la bergamasca Marica Pellegrinelli è incinta

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Dopo la notizia di Alessia Marcuzzi incinta del "bergamasco" Dj Francesco (figlio del cantante dei ...