iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Turismo: all’aeroporto di Orio il cubo interattivo

Di Redazione14 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'aeroporto di Orio al Serio

L'aeroporto di Orio al Serio

ORIO AL SERIO — Nasce nell’aeroporto bergamasco la rivoluzione del turismo interattivo. Addio alle tradizionali guide turistiche, il turista sarà ora in grado di interagire direttamente con le principali offerte turistiche grazie al cubo digitale, il cosiddetto Kube, ideato da Bbs.

Si tratta di un’installazione multimediale piazzata nell’area partenze dell’aeroporto, costituita da quattro schermi e dotata di una speciale pellicola per la retroproiezione e touch screen, che consente ai viaggiatori di operare in maniera veloce ed intuitiva direttamente sullo schermo.

I viaggiatori hanno la possibilità di chiamare gratuitamente un call center multilingua, stampare e scaricare i dati via bluetooth.

L’innovativo Orio Kube è già attivo. Al momento è possibile avere informazioni solo sul Parco nazionale dell’Appennino lucano, ma, assicurano dall’azienda, presto sarà possibile visualizzare molte altre destinazioni.

Siciliani rapinano una banca: impiegati chiusi nel bagno

L'intervento dei carabinieri CURNASCO -- Oltre al danno anche la beffa. E' stata una giornata decisamente da dimenticare ...

Offerta Ryanair: voli a 6 euro per il mese marzo

I voli Ryanair ORIO AL SERIO -- Nuova raffica di offerte Ryanair per i voli del mese di ...