iscrizionenewslettergif
Isola

Jeep fuori controllo si schianta contro cartellone pubblicitario

Di Redazione14 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La jeep contro il cartellone pubblicitario

La jeep contro il cartellone pubblicitario

VALBREMBO — Un malore. Sembra questa la causa dello spettacolare incidente stradale avvenuto domenica a mezzogiorno a Valmbrembo. Un uomo a bordo di una Mitsubishi Pajero è uscito di strada travolgendo e abbattendo il cartellone pubblicitario di un’azienda.

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Tuttavia, dai primi riscontri pare che la jeep abbia fatto tutto da sola. A bordo della vettura, oltre al conducente – un 46enne di Valbrembo -, c’era anche una donna. L’auto stava percorrendo via Leonardo da Vinci. All’improvviso la sbandata, dovuta a che cosa lo stabiliranno le indagini, e l’automobilista che esce decisamente di strada, finendo contro il cartellone che si trova all’ingresso della Cortinovis Machinery, che fa da insegna della ditta. Si tratta di un cartellone alto più di 5 metri, che ha rischiato di precipitare e schiacciare la macchina. Per fortuna non è andata così.

Sul posto sono presto giunte le ambulanze del 118, i carabinieri di Villa d’Almè e i vigili del fuoco di Dalmine. Le due persone a bordo dell’auto sono state trasportate alla clinica di Ponte san Pietro. Le loro condizioni non sono gravi.

Yara, genitori in procura: controlli e ricerche nelle cave di Credaro

Una cava BREMBATE SOPRA -- C'è il massimo riserbo sul colloquio avuto ieri in serata dal magistrato ...

Fotovoltaico: Brembate Sopra costruisce impianto da 36 milioni a Parma

L'impianto fotovoltaico in progetto BREMBATE SOPRA -- Un investimento colossale, da 36 milioni di euro, qualcosa come 70 miliardi ...