iscrizionenewslettergif
Politica

Quarto attacco contro la Lega: imbrattata la sede di Seriate

Di Redazione14 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una sede della Lega imbrattata

Una sede della Lega imbrattata

SERIATE — Quarto atto vandalico nel giro di pochi mesi contro le sedi della Lega Nord. L’ultimo della serie è avvenuto nella notte fra mercoledì e giovedì scorso a Seriate.

I vandali hanno imbrattato la sezione di viale Italia con una scritta offensiva nei confronti del movimento di Bossi. Ad accorgersi della scritta sulle saracinesche del locale è stato il segretario di sezione Simone Moratti che ha presentato una denuncia contro ignoti.

Si tratta del quarto episodio vandalico nel giro di pochissimo tempo, dicevamo. Solo qualche giorno fa era stata presa di mira la sede leghista di Curno. A ottobre era toccato a Sant’Omobono. E poi per tre volte di seguito, anche nelle ultime settimane, i vandali si sono scatenati contro la sede di Calcinate.

“Condanno con forza gesti di questo tipo – ha detto il segretario provinciale Cristian Invernizzi – siamo di fronte all’ennesimo atto increscioso compiuto da chi, evidentemente, preferisce esprimere le proprie idee con gesti incivili piuttosto che aprire un confronto politico”.

“Se non ora quando?”: la sinistra in piazza a Bergamo (video)

La manifestazione davanti alla Provincia CENTRO CITTA' -- "Se non ora quando?" si leggeva questa mattina sui cartelloni esposti durante ...

Il trionfo del kitch: Ruby in slip nello spot dei libri di Marra (video)

Ruby nello spot MILANO -- Parafrasando Mike buon'anima: "sempre più in bassooo". Non bastavano le inchieste che la ...