iscrizionenewslettergif
Politica

Il trionfo del kitch: Ruby in slip nello spot dei libri di Marra (video)

Di Redazione14 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ruby nello spot

Ruby nello spot

MILANO — Parafrasando Mike buon’anima: “sempre più in bassooo”. Non bastavano le inchieste che la riguardano o le comparsate in discoteca dove sono piovuti fischi a valanga, ora Ruby Rubacuori la vedremo anche negli spot televisivi, nell’ambiente che le è più congeniale, ovvero in mutande.

La 18enne marocchina al centro dell’inchiesta che vede inquisito Silvio Berlusconi è la nuova musa di Alfonso Luigi Marra, avvocato con il vizio della scrittura e una mare di soldi al seguito a quanto pare. Karima segue Manuela Arcuri e Lele Mora nei panni di testimonial. Nel trionfo del kitch più kitch compare una sorta di Mandrake in mantello nero che spoglia Ruby. La ragazza resta in slip e reggiseno. Dopodiché inizia a pubblicizzare il prodotto, affiancata dalle copertine giganti dei libri di Marra.

Lo spot è stato diffuso sul web il 13 febbraio, proprio nel giorno della manifestazione «Se non ora quando?» sulla dignità della donna. La pubblicità dura un minuto, fra “strategismo sentimentale” e economia da bar nel “signoraggio primario e secondario”. No comment.

Quarto attacco contro la Lega: imbrattata la sede di Seriate

Una sede della Lega imbrattata SERIATE -- Quarto atto vandalico nel giro di pochi mesi contro le sedi della Lega ...

Il sondaggista Mannheimer: in caso di elezioni vince il centrosinistra

Nichi Vendola e Silvio Berlusconi MILANO -- Allarme rosso per il centrodestra. Secondo il presidente dell'Ispo Renato Mannheimer, uno dei ...