iscrizionenewslettergif
Bassa

Cade dal tetto di un’azienda: operaio in prognosi riservata

Di Redazione14 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

VERDELLO — Stava lavorando sul tetto di un’azienda quando all’improvviso è caduto nel vuoto da una decina di metri. E’ ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo un operaio che domenica pomeriggio stava effettuando dei controlli alla Scaini Casa di Verdello.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30. L’azienda in quel momento era chiusa. Tuttavia, l’uomo stava facendo dei controlli alla copertura del tetto. All’improvviso, per cause che sono in corso d’accertamento, il poveretto ha perso l’equilibrio ed è precipitato. Un volo micidiale, di oltre 10 metri, conclusosi nello scivolo del piano interrato.

Il 118 di Bergamo ha inviato sul posto una ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, vista la gravità della situazione il malcapitato è stato trasferito ai Riuniti di Bergamo. L’uomo versa in condizioni critiche. I medici si sono riservati la prognosi.

Cade in uno scavo della Brebemi: morto automobilista

L'ambulanza ANTEGNATE -- E' finito con la sua auto in uno scavo del cantiere dell'autostrada Brebemi ...

Schiacciato da un tronco: operaio in fin di vita

Un ragno meccanico simile a quello dell'incidente ROMANO DI LOMBARDIA -- Si trova ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo ...