iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Colantuono: superiori al Siena per lunghi tratti, sono contentissimo

Di Redazione12 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — “Secondo me l’Atalanta è stata superiore al Siena per almeno un’ora, un’ora e un quarto. Li abbiamo aggrediti, non abbiamo concesso nulla concedendo solo una ripartenza di Sestu. Quesata sera c’è stata una netta differenza, abbiamo creato 4 occasioni da gol limpide: sono davvero contentissimo della mia squadra”.

Il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono, al termine dello 0-0 con il Siena, ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi. Contro un Siena che sulla carta doveva dare davvero del filo da torcere ai nerazzurri, la squadra orobica ha dominato per lunghi tratti e il pareggio alla fine le va stretto.

La chiosa del tecnico orobico è stata per Peluso ma anche per Guido Marilungo: “Avevo manifestato segnali di un fastidio al flessore, a prescindere comunque un cambio si accetta senza problemi perchè simao in 28 e anche oggi sono finiti in tribuna ragazzi come Bjelanovic e Bonaventura. Ci sono fuori Manfredini e Padoin, quando saremo al completo (senza dimenticare Bellini) sarà ancora peggio e siccome c’è grande feeling tra staff e gruppo non voglio che succedano cose che possono spazzare via il lavoro di mesi. Nessun problema con Marilungo, per me è come un figlio però attenti alle reazioni”.

Fabio Gennari

Atalanta – Siena, i 40 scatti di Bergamosera

Cristiano Doni BERGAMO -- Era la partita più importante della giornata, è stata una serata emozionante in ...

Incredibile Conte tra insulti e parrucche: pareggio giusto

Antonio Conte BERGAMO -- "Il pareggio è giusto, Consigli non ha fatto parate perchè Sestu e Reginaldo ...