iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuovi agenti della polizia locale sugli autobus

Di Redazione11 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atb

L'Atb

BERGAMO — Dopo i ripetuti episodi di violenza dello scorso anno, da marzo, sugli autobus Atb ci saranno anche agenti della polizia locale per garantire più sicurezza a bordo dei mezzi pubblici. E’ la nuova iniziativa è stata presentata a Palazzo Frizzoni dall’assessore comunale alla Sicurezza Cristian Invernizzi.

Gli agenti della polizia locale di Bergamo, Seriate, Dalmine, oltre a quelli della polizia provinciale, saranno impegnati in interventi di pattugliamento sulle direttrici principali delle linee Atb: Sorisole-Dalmine e Ponte San Pietro-Seriate.

I vigili, in divisa come sulle strade, viaggeranno insieme ai passeggeri per prevenire i fenomeni di microcriminalità. Sono previsti circa quindici interventi al mese e fino a 18 interventi a supporto dei controllori.

Stasera fiaccolata per Yara Gambirasio a Loreto

Una fiaccolata per Yara LORETO -- Tenere accesa la speranza è indispensabile. Per questo stasera, nel quartiere di Loreto, ...

Ultras interrogati: Bocia e gli altri non rispondono

Claudio Bocia Galimberti BERGAMO -- Si è svolto in mattinata, al Tribunale di Bergamo, l'interrogatorio di garanzia per ...