iscrizionenewslettergif
Sport

Tifosi atalantini contro Tuttosport: lo sdegno monta sul web

Di Redazione10 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il sito www.tuttosport.com

Il sito www.tuttosport.com

BERGAMO — Tuttosport chiama, Bergamo e la sua gente rispondono. Dopo l’articolo pubblicato dal giornale torinese martedì 8 febbraio in un taglio basso di pagina 15 in cui si celebrava Antonio Conte attaccando Bergamo e i probabili fischi che lo accoglieranno venerdì sera al Comunale, Bergamosera.com ha risposto punto per punto facendo chiarezza sull’intera vicenda e la reazione del mondo web non si è fatta attendere. Anzi, per certi versi, è stata perfino sbalorditiva.

L’articolo di Bergamosera ha riscosso un grande successo, è stato di gran lunga il più visitato della giornata tra tutti quelli pubblicati ed anche i riscontri tra i tifosi sono molto positivi.

Sul sito www.atalantini.com, piazza virtuale solitamente molto frequentata dagli appassionati della Dea, lo scritto è stato ripreso integralmente e tra i parecchi commenti inseriti si può immediatamente notare come la protesta non sia stata fatta cadere.

Contenuti non condivisi e considerazioni assolutamente lontane dalla fotografia fatta nell’articolo apparso su Tuttosport e firmato R.S. Potenza del web 2.0 e dell’interattività con i lettori, molto più attenti di un tempo e pronti a rintuzzare le inesattezze. Sono stati numerosi i tifosi nerazzurri che hanno fatto sentire alla redazione del quotidiano torinese, attraverso il form di contatto disponibile nella versione web su www.tuttosport.comla loro indignazione.

Fabio Gennari

LEGGI ANCHE
Scivolone di Tuttosport: per salvare Conte accusa i bergamaschi

In 20.000 per Atalanta-Siena: si va per il tutto esaurito

I tifosi della Dea BERGAMO -- Sale la febbre per la super sfida Atalanta - Siena in programma venerdì ...

Tennis: Bolelli subito fuori agli internazionali di Bergamo

Simone Bolelli BERGAMO -- Scarsa reattività, spostamenti lenti. Insomma, una prestazione opaca, non all'altezza della sua fama. ...