iscrizionenewslettergif
Sport

In 20.000 per Atalanta-Siena: si va per il tutto esaurito

Di Redazione10 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I tifosi della Dea

I tifosi della Dea

BERGAMO — Sale la febbre per la super sfida Atalanta – Siena in programma venerdì sera allo stadio Comunale di Bergamo.

Con 16.195 abbonati e circa 3800 tagliandi venduti è possibile dire con matematica certezza che la gara di altissima classifica (Atalanta con 50 punti capolista solitaria e Siena a sole due lunghezze) avrà una cornice di pubblico davvero speciale: almeno 20.000 tifosi vivranno allo stadio il ritorno dell’ex tecnico Conte.

La società nerazzurra, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che i settori già esauriti sono: Poltroncine, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Centrale Creberg, Laterale Creberg e Curva Pisani. Restano a disposizione degli interessati tagliandi di Parterre Tribuna, Parterre Creberg, Distinti e Curva Sud.

Le vendite continueranno negli abituali canali di distribuzione anche per tutta la giornata di oggi (giovedì 10) e domani (venerdì 11) ma ci sono parecchie possibilità che ai botteghini dello stadio venga esposto il cartello “Tutto Esaurito”.

Fabio Gennari

Capelli: Siena tappa importante, c’è la tensione giusta

Daniele Capelli ZINGONIA -- "Si affrontano due squadre di ottimo livello, sarà una gara molto tosta e ...

Tifosi atalantini contro Tuttosport: lo sdegno monta sul web

Il sito www.tuttosport.com BERGAMO -- Tuttosport chiama, Bergamo e la sua gente rispondono. Dopo l'articolo pubblicato dal giornale ...