iscrizionenewslettergif
Gossip

Patrizia Pellegrino tradita dal marito

Di Redazione9 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Patrizia Pellegrino e Stefano Todini

Patrizia Pellegrino e Stefano Todini

“Sono sua moglie e intendo rimanerlo. Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora”. Parola di Patrizia Pellegrino a seguito delle foto che ritraggono il marito, Stefano Todini, con un’altra donna.

Abbracci, baci e sorrisi complici, davvero inequivocabili come riporta “Vero”. Brutto colpo per la Pellegrino in scena dal 20 febbraio con “L’aria del continente” al Manzoni di Roma e poi sulle reti Mediaset con la fiction “Baciati dall’amore”.

“Mi è crollato il mondo addosso quando ho saputo – racconta lei – sapevo benissimo che Stefano era a Miami, ma mi aveva detto che era lì per lavoro in compagnia di alcuni amici, non certo di un’altra donna”. Pare che la donna in questione sia una massaggiatrice che lavora nel relais di proprietà di Stefano a Todi. “Sarei la donna più felice del mondo se tornasse, ma non voglio obbligarlo”.

Barbara Berlusconi è tornata single

Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi è tornata single. Purtroppo la storia con Giorgio Valaguzza, suo compagno per nove ...

Paolo Calissano: baci roventi con la bionda Imma

Paolo Calissano e Imma Passione rovente tra Paolo Calissano e uno bionda ancora poco nota allo showbiz. Pizzicato in una ...