iscrizionenewslettergif
Bergamo

Venerdì nuova fiaccolata per Yara Gambirasio

Di Redazione8 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una fiaccolata per Yara

Una fiaccolata per Yara

LORETO — Sono trascorsi ormai oltre 70 giorni dalla scomparsa. E mentre le indagini vengono tenute nel più assoluto riserbo, continuano le iniziative per tenere viva l’attenzione sulla scomparsa di Yara Gambirasio.

Stavolta si sono mosse le suore della scuola media “Maria Regina” delle orsoline di Somasca a Bergamo, alla quale Yara era iscritta, che hanno organizzato una fiaccolata in occasione dell’anniversario della festa della Beata Vergine di Lourdes. Il ritrovo è alle 20,30 di venerdì nel cortile della scuola per poi passare nelle vie del quartiere di Bergamo, con solenne benedizione finale nella chiesa parrocchiale di Loreto.

Si tratta della seconda fiaccolata per Yara, dopo quella dell’antivigilia di Natale organizzata dai vicini dei Gambirasio e svoltasi sotto la pioggia tra il centro sportivo dove la ragazzina era stata vista l’ultima volta e la casa della famiglia. Questo mentre continuano le ricerche nei paesi intorno a Brembate Sopra da parte di polizia, carabinieri e volontari.

Migliorano le condizioni della bimba russa ricoverata ai Riuniti

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo BERGAMO -- Migliorano le condizioni della bambina russa di due anni affetta da una grave ...

Presidenza aeroporto: spunta il nome di Renato Ravasio

L'aeroporto di Orio al Serio BERGAMO -- Per respingere l'assalto di Milano, senza arrivare allo strappo, c'è un solo modo: ...