iscrizionenewslettergif
Politica

Torna la Minetti, tensione al Pirellone (video)

Di Redazione8 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il ritorno di Nicole Minetti

Il ritorno di Nicole Minetti

MILANO — E’ stato un ritorno molto movimentato quello di Nicole Minetti in consiglio regionale. La consigliera dello scandalo a luci rosse più celebre d’Italia è entrata da un ingresso secondario, ma non è servito a evitare l’assalto dei cronisti.

Pertanto, ci sono stati momenti di forte tensione tra i giornalisti e il vicepresidente del Consiglio regionale lombardo, Franco Nicoli Cristiani che “scortava” l’ex igienista del premier.

Nicoli Cristiani è intervenuto, polemizzando per il fatto che la presenza di tante telecamere impedisce il passaggio ai consiglieri: “Andate fuori, imparate a rispettare i diritti della gente. Se uno non vuole parlare, non vuole parlare. O vi mettete in ordine o vi faccio sgombrare, c’è la sala interviste, se un consigliere vuole viene lì”. Poi, dopo una scambio di battute polemiche, il vicepresidente dell’aula è sbottato: “Vi prendete le sberle che vi do se non ve ne andate”.

A seguito di quanto accaduto, in vista del Consiglio regionale lombardo di martedì prossimo, l’Ufficio di presidenza discuterà di come gestire i rapporti con la stampa ed evitare i problemi verificatisi oggi.

La minorenne Iris Berardi: presi da “Papi” 40mila euro

Iris Berardi MILANO -- C'è un'altra minorenne nello scandalo delle feste ad Arcore. E' la ora 19enne ...

L’assessore regionale Belotti indagato per la vicenda ultrà

Daniele Belotti con la maglia della Dea BERGAMO -- Concorso esterno in associazione a delinquere. E' questo il reato contestato - ma ...