iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Nuova pista di pattinaggio alle “Due torri”

Di Redazione8 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pattinaggio su ghiaccio

Pattinaggio su ghiaccio

STEZZANO — Una pista di ghiaccio dentro un centro commerciale. E’ l’ultima trovata dello shopping center “Le Due Torri” di Stezzano.

È partito infatti in questi giorni “Le Due Torri on ice”, la nuova iniziativa dello shopping center che vuole offrire a grandi e piccoli il divertimento di una scivolata sui pattini. La pista di pattinaggio, circa 90 metri quadrati, sarà al secondo piano della struttura, nell’area ristorazione.

La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 15 alle 20, il sabato e la domenica si potrà invece pattinare anche la mattina, dalle 10 alle 20. Durante la mattinata di sabato e domenica, dalle 10 alle 12, sono inoltre previste lezioni gratuite di avviamento al pattinaggio, della durata di un’ora ciascuna. I corsi saranno tenuti dai maestri della Olympic dream ice school di Zanica, la pluripremiata società sportiva che vanta, tra i suoi atleti, talenti come Valentina Marchei – tre titoli italiani di pattinaggio di figura su ghiaccio e ottava classificata negli ultimi europei di Berna – e Yannick Kocon, che ha duettato per anni insieme alla bergamasca Nicole Della Monica arrivando fino alle olimpiadi invernali di Vancouver.

La Olympic dream si occuperà della gestione della pista e del controllo, ma proporrà anche spettacoli di intrattenimento. Ogni sabato, dalle 18,00, gli atleti della società bergamasca si esibiranno sul ghiaccio sotto gli occhi dei clienti del centro commerciale.

I pattini saranno forniti gratuitamente così come gratuito sarà anche l’accesso per i clienti che esibiranno almeno uno scontrino del centro commerciale. La pista sarà accessibile fino al 6 marzo.

Salto di corsia: un morto e 6 feriti sull’asse interurbano

L'incidente di Albano (foto Alberto Mariani, Agenzia Eccetera) ALBANO -- Un altro incidente mortale. Dopo lo scontro di ieri costato la vita a ...

Sabato i funerali di Carillo Pesenti Pigna

Sabato i funerali dell'imprenditore ALZANO LOMBARDO -- Si terranno sabato 12 febbraio alle 16, nella basilica di Alzano, i ...