iscrizionenewslettergif
Bassa

Scontro fra auto e camper: un morto e cinque feriti fuori dall’Amadeus

Di Redazione7 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

URGNANO — Terribile incidente stradale ieri sera, verso le 19, sulla provinciale Cremasca. Nello schianto fra un camper e una Peugeot 206 ha perso la vita una donna mentre altre 5 persone sono rimaste ferite. Una sarebbe in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via dei Curti, dove si trova la discoteca Amadeus, nel territorio di Urgnano. La donna morta è una 58enne di Zanica. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni trapelate pare che la Peugeot con a bordo la vittima e un 66enne sia uscita dal parcheggio della discoteca proprio mentre stava sopraggiungendo il camper con a bordo una famiglia di Cremona, padre, madre e due figli.

Inevitabile l’impatto. Sul posto la polizia stradale di Treviglio, i vigili del fuoco di Bergamo e gli agenti del Corpo di vigilanza città di Bergamo. Nonostante l’intervento dei medici del 118, per la donna non c’é stato nulla da fare.

La 58enne è morta un colpo. In gravi condizioni invece il 66 enne che era con lei. E’ stato ricoverato alle cliniche Gavazzeni. Non sarebbe in pericolo di vita. Leggermente ferite le persone che erano sul camper. Sono state medicate all’ospedale Bolognini di Seriate.

Furgone abbandonato sui binari: treno merci deraglia a Romano

Il treno deragliato updated TREVIGLIO -- Un furgone rubato e abbandonato sui binari: è questa la causa del ...

Auto svolta all’improvviso: motociclista muore nello scontro

L'ambulanza ARZAGO D'ADDA -- Drammatico incidente stradale questa mattina in via Lodi, ad Arzago d'Adda. Un ...