iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Elisabetta Canalis: irriconoscibile da ragazzina

Di Redazione7 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis adolescente

Elisabetta Canalis adolescente

La riconoscete? E’ Elisabetta Canalis adolescente. Chi avrebbe mai immaginato che Elisabetta in versione teen-ager, occhialoni e capelli crespi, sarebbe diventata la musa di Cavalli e la compagna del più bello di Hollywood?

Intanto la Canalis si prepara per il Festival di Sanremo che si terrà dal 15 al 19 febbraio. “Non sarò una valletta, ma primadonna” – confida a “Gioa”. Aggiungendo che eviterebbe “le conferenze stampa di Sanremo. Ci manderei il mio Avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George. E quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano”.

Spazio anche per le vicende politiche degli ultimi mesi: “Se da un lato c’è un politico che può aver sbagliato, dall’ altro c’è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà il che – prosegue – implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po’ confusa”.

Anna Falchi: a gonfie vele con Denny

Anna Falchi e Denny Montesi Bacio appassionato tra Anna Falchi e Denny Montesi paparazzati da "Chi" in una discoteca di ...

Pamela Anderson: nuova copertina su Playboy

Pamela Anderson Per fortuna che aveva giurato di non posare mai più nuda. Ma cambiare idea si ...