iscrizionenewslettergif
Politica

Lite con Barbareschi. Fini: i pagliacci non fanno sempre ridere

Di Redazione5 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luca Barbareschi

Luca Barbareschi

MILANO — “Sei poco serio, che stai facendo?”. Così Gianfranco Fini avrebbe preso di petto Luca Barbareschi, attore e deputato del Fli, dato per partente verso i lidi del Pdl. Un faccia a faccia duro, durante una riunione del partito che sarebbe finita a lanci di biro.

Nei giorni scorsi Barbareschi ha incontrato ad Arcore Silvio Berlusconi e ieri si era astenuto nel voto a Montecitorio sul caso Ruby. Barbareschi, secondo quanto racconta chi era presente alla riunione, avrebbe chiesto la presidenza della commissione Cultura dell’assemblea costituente di Futuro e libertà. E Fini gliela avrebbe negata, dicendo di non potergli affidare, in questa fase, nessuna responsabilità.

Una frase che i presenti hanno interpretato come un riferimento al ventilato abbandono di Fli, che Barbareschi ha smentito, ma senza sciogliere del tutto l’incognita. Di fronte alle rimostranze di Barbareschi, a un certo punto Fini avrebbe sbottato: “Ti dico qui, davanti a tutti, quello che ti avevo già detto in privato. Ci sono attori e pagliacci. I pagliacci non fanno sempre ridere, a volte fanno anche piangere”.

Berlusconi nudo con le ragazze: caccia alle foto

Il disegno pubblicato questa mattina da "Il Fatto Quotidiano" MILANO -- E' caccia alle foto di Berlusconi nudo. Fonti del mondo delle agenzie di ...

Paola Frassinetti al convegno Pdl sulla Riforma Gelmini

Paola Frassinetti BERGAMO -- La riforma Gelmini sarà al centro del convegno “La riforma dell’istruzione: novità e ...