iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ufficiale: confermato il concerto di Ligabue al Palacreberg

Di Redazione4 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luciano Ligabue in concerto

Luciano Ligabue in concerto

BERGAMO — Alla fine si farà. Dopo giorni e giorni di apprensione, i fans di Ligabue hanno ricevuto la risposta che attendevano. Il concerto del rocker, programmato per il 16 febbraio prossimo al Palacreberg si terrà regolarmente. Lo ha ufficializzato oggi la direzione di Officine Smeraldo, gestore del teatro bergamasco.

L’artista si esibirà mercoledì 16 febbraio alle ore 20. L’ufficializzazione mette fine a un tiramolla estenuante, durato oltre un mese. Il motivo, i mancati accordi fra le diverse agenzie che stavano organizzando lo spettacolo.

Nonostante il concerto fosse andato sold out, con tutti i biglietti già venduti, per lungo tempo non si è conosciuta l’effettiva location dello spettacolo. C’era un accordo di massima ma non un contratto scritto e firmato fra le Officine Smeraldo e la Friends & Partners. Ma alla fine il contratto è stato firmato. Ora fuoco alle polveri.

LEGGI ANCHE
Ma il concerto di Ligabue è vivo, morto o x?

Incendio in via Locatelli: negozi senza corrente elettrica

I pompieri entrano nell'edificio CENTRO CITTA' -- Un denso fumo nero. E' stato probabilmente un corto circuito ai contatori ...

Bimba russa, Berlusconi chiama Putin: al trapianto di cuore ci penso io

La piccola russa BERGAMO -- Sarebbe intervenuto persino il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per la bambina di ...