iscrizionenewslettergif
Politica

La Faggioli confida alla Minetti: un’altra notte con Silvio? Mi viene il vomito

Di Redazione4 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara Faggioli

Barbara Faggioli

MILANO — Anche le più assidue frequentatrici del bunga bunga, spesso, fanno trapelare disgusto per le dinamiche delle serate ad Arcore. E’ quanto risulta dalla telefonate intercettate dalla procura di Milano.

Il 23 ottobre, Barbara Faggioli confida telefonicamente a Nicole Minetti di non essere per nulla alettata da una nuova serata con il premier. “Minchia… – sospira Barbara -. No, io no, non ce la faccio”. “No?” le chiede Nicole. “No, zero, proprio non c’ho voglia – risponde l’altra – Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro”.

Il 23 settembre la consigliera regionale Nicole Minetti al telefono riceve la confidenza di Barbara Faggioli sul comportamento del presidente del Consiglio: “L’altra volta mi guarda e mi dice: ti voglio bene veramente. Sì però….. quante volte siamo state rifiutate da lui?… cioè stai scherzando? Ma a una persona che gli vuoi bene,. .. metti le cose in chiaro. E non è quando ti va…. e quando non ti va non c’è… a me fa anche un po’ schifo questo lato. Capito?”.

Il Federalismo passa per decreto. Misiani: atto di disperazione

Antonio Misiani ROMA -- Dopo la parità che in Bicameralina ha bloccato il provvedimento sul fisco municipale, ...

Federalismo: Napolitano si mette di traverso e non firma il decreto

Giorgio Napolitano ROMA -- Il presidente della Repubblica rispedisce al mittente il testo del decreto sul federalismo ...