iscrizionenewslettergif
Università

Inaugurazione dell’anno accademico al Teatro Sociale

Di Redazione4 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Magnifico Rettore, Stefano Paleari

Il Magnifico Rettore, Stefano Paleari

Oggi, venerdì 4 febbraio, al Teatro Sociale di Bergamo Alta dalle ore 16.30, si svolgerà l’inaugurazione dell’anno accademico 2010-2011 dell’Ateneo.

Il programma prevede alle ore 16 l’accoglienza degli invitati e alle 16.30 un prologo in musica e i saluti delle Autorità. Quindi, gli interventi del Rappresentante degli Studenti e del Personale tecnico-amministrativo, la celebrazione del ventennale dell’Associazione “Pro Universitate Bergomensi” con la relazione del Presidente Emilio Zanetti, e la prolusione del professor Georges Haddad, Directeur de la Division de l’enseignement supérieur de l’UNESCO già Rettore dell’Università Paris 1 Panthéon Sorbonne.

A seguire, la relazione del Magnifico Rettore Stefano Paleari e la proclamazione del laureato dell’anno da parte dell’Associazione “Laureati Università di Bergamo”. Quest’anno la nomina andrà a Nino Di Paolo, Comandante Generale della Guardia di Finanza.

Equitazione con il Cus

equitazione Nuova, interessante convenzione con il Cus, il Circolo universitario studentesco. Da oggi c'è anche la ...

Seminario sul caso Brembo

Brembo S.p.A. Nuovo incontro nell' ambito del corso di Revisione Aziendale della Prof. Stefania Servalli. Titolo dell' evento: ...