iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: pensiamo al Pescara, il Siena arriva dopo (video)

Di Redazione4 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “Ho la formazione in testa, c’è solo Talamonti che non ha ancora recuperato del tutto ma per il resto valuto un cambio in nome della brillantezza. Il Siena? In serie B si deve pensare una gara alla volta, adesso arriva il Pescara e non possiamo che concentrarci al meglio per questa sfida”.

Stefano Colantuono, nel presentare Atalanta – Pescara, è stato chiaro: sarà ancora 4-4-2, servirà un grande approccio ma è determinante pensare ad una gara per volta. Senza volare troppo con la fantasia.

Tra Ruopolo (recuperato) e Bjelanovic (ancora indietro) ci sono nuovi innesti anche nel reparto avanzato ma ciò che conta di più, per il mister, è il contraccolpo dopo il successo contro il Frosinone. “Una vittoria fondamentale”. Firmato Stefano Colantuono.

Fabio Gennari

Travolto da una valanga: Simone Moro salvo per miracolo

Simone Moro a quota 7900 metri (foto courtesy simonemoro.com) BERGAMO -- Se la sono vista davvero brutta. I tre alpinisti che nei giorni scorsi ...

Marilungo manda la Dea in paradiso: Pescara battuto 1-0

Il gol decisivo di Marilungo (foto Mariani-Eccetera) BERGAMO -- Salutate la capolista. L'unica capolista: l'Atalanta. Contro il Pescara finisce 1-0, gli esteti ...