iscrizionenewslettergif
Provincia

Tir salta la corsia: un morto e 12 feriti in autostrada

Di Redazione3 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La cartina dell'incidente

La cartina dell'incidente

updated GRUMELLO — Il salto di carreggiata di un camion. E’ questa la causa dell’incidente che questa mattina intorno alle 6 ha coinvolto due mezzi pesanti, un furgone e un’auto sull’autostrada A4 ed è costato la vita a una persona. Si contano altri 12 feriti, di cui 7 medicati sul posto e 5 portati in ospedale.

Sulla Milano-Brescia ci sono attualmente due chilometri di coda sulla, tra Brescia ovest e Palazzolo verso Milano, che scorrono su una sola corsia, all’altezza del chilometro 198. Mentre in direzione opposta, verso Brescia, i chilometri di coda tra Seriate e Rovato sono addirittura 11. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Chiusi in entrata i caselli di Rovato per tutte le direzioni e Ospitaletto e Brescia ovest solo verso Milano. Percorso alternativo verso Milano; uscita obbligatoria a Brescia ovest, seguire per la A21 e successivamente rientrare in A1. Percorso alternativo per Brescia, uscita consigliata Seriate, seguire la statale 573 e successivamente la statale 11, rientrare a Brescia centro. Per chi proviene da Padova o Venezia, ed è diretto a Milano, seguire per la A21 Brescia-Piacenza e successivamente rientrare in A1. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

L’influenza ci è costata 3 milioni di euro

Influenza BERGAMO -- L'influenza anche quest'anno ha fatto ingenti danni, soprattutto a livello di costi. Solo ...

Fine settimana con il bel tempo, ma attenzione alle nebbie

Cielo azzurro e sole nel fine settimana BERGAMO -- Sarà un fine settimana con il bel tempo quello in arrivo. L'unico neo ...