iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta, è tornato Talamonti: mai pensato di andare via

Di Redazione2 febbraio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Leonardo Talamonti

Leonardo Talamonti

BERGAMO — “Prima delle vacanze di Natale ho parlato con la società, il mio procuratore era avvisato: sono arrivate delle proposte ma io non ho mai pensato di lasciare l’Atalanta. Penso solo a dare il massimo, poi decide Colantuono: sono un professionista, impossibile fare altrimenti”.

Leonardo Talamonti, volto pesto e sorriso solare, si è presentato in sala stampa subito dopo il rientro da Frosinone. Viaggio aereo, pennichella post pranzo e pre allenamento con capatina dai giornalisti: l’occasione concessa da Colantuono al centrale argentino sul campo di Frosinone è stata di quelle importanti e la prestazione non ha tradito le attese.

“Ho provato le stesse sensazioni di un esordio, dopo quattro mesi è normale. Sono contento perchè abbiamo vinto una partita difficile su un campo molto pesante e zeppo di insidie: i tre punti saranno pesanti, ora l’obiettivo è il Pescara e dobbiamo cercare di vincere perchè il momento è per noi molto positivo”.

La chiosa finale del leone argentino, poi, è tutta familiare. “In questo periodo ho pensato a tante cose, la mia famiglia mi è stata molto vicina e devo dire che con mia moglie e mio figlio sono riuscito a superare bene ogni difficoltà. Adesso abbiamo anche la certezza che a maggio nascerà il nostro secondogenito, spero di poter festeggiare insieme a lui la promozione”.

Fabio Gennari

Alpinismo: Simone Moro tenta la vetta del Gasherbrum II

Simone Moro verso il GII ISLAMABAD, Pakistan -- Simone Moro e Denis Urubko sono partiti per tentare la vetta del ...

L’Atalanta festeggia i 75 anni di Mino Favini

Luca Percassi e Mino Favini BERGAMO -- Oggi, 2 febbraio 2011, ha fatto 75. Non parliamo di gol, non parliamo ...