iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Saffioti: il trasferimento del poliambulatorio è un errore

Di Redazione31 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Saffioti

Carlo Saffioti

BERGAMO — “La nostra posizione rimane quella di qualche settimana fa: il trasferimento fuori da Ponte San Pietro è un errore”. Lo ha detto il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà Carlo Saffioti, affidando le sue parole a un comunicato stampa.

“Mi auguro che a questo punto ci sia un impegno forte dell’Azienda Ospedaliera e del Comune di trovare, magari anche in prospettiva, una soluzione più completa e più idonea per realizzare a Ponte San Pietro una sorta di cittadella della salute e si possano dare risposte più articolate. Lo ribadisco: Ponte San Pietro è un’ubicazione strategica, perfetta per garantire un servizio efficace per i cittadini” argomenta Saffioti.

“Trasferire la struttura significherebbe penalizzare i residenti delle aree dell’Isola bergamasca e della Val San Martino. Le infrastrutture viarie e le reti di trasporto su gomma e rotaia delle due zone, infatti, convergono a Ponte San Pietro. Una posizione fatta propria da tutte le forze politiche presenti in Consiglio Provinciale, che ha approvato all’unanimità una mozione per il mantenimento del Poliambulatorio a Ponte”.

Ruby, Formigoni: ma chi ha detto che ci sono state quelle feste?

Berlusconi e Formigoni MILANO -- "Ma chi ha detto che ci sono state queste feste? Finora abbiamo sentito ...

Pdl: i giovani raccolgono firme per l’estradizione di Battisti

I giovani al gazebo di Treviglio TREVIGLIO -- Nella giornata di domenica 29 gennaio, il Pdl Treviglio insieme con il movimento ...