iscrizionenewslettergif
Politica

Ruby, Formigoni: ma chi ha detto che ci sono state quelle feste?

Di Redazione31 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Berlusconi e Formigoni

Berlusconi e Formigoni

MILANO — “Ma chi ha detto che ci sono state queste feste? Finora abbiamo sentito soltanto l’accusa”. Cosi’ il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, parla del caso Ruby a margine di una conferenza stampa sul trasporto pubblico locale al Pirellone.

Alla domanda se intenderà chiedere chiarimenti alla consigliera regionale, Nicole Minetti, interrogata ieri dai magistrati, il Governatore risponde: “Mi sembra che in questo momento i chiarimenti li stiano chiedendo i magistrati. Quindi ripeto l’invito di lasciare lavorare la Magistratura. E’ l’invito tipico della sinistra, oggi lo faccio io”.

Formigoni sottolinea come “c’è in corso un’inchiesta, fino a questo momento abbiamo ascoltato le voci dell’accusa, attendiamo che ci sia l’emissione di un giudizio da parte della Magistratura”.

Formigoni, quindi, attacca “tutti i nostri critici della sinistra, che vogliono addirittura sostituirsi nel giudizio alla Magistratura. Quando sarà chiarito non solo il quadro dell’accusa, ma anche quello della difesa, allora sarà possibile intervenire”.

Ruby, i pm: richiesta di giudizio immediato per Berlusconi

Silvio Berlusconi MILANO -- Lo scontro finale si avvicina. Sarà firmata entro la settimana la richiesta di ...

Saffioti: il trasferimento del poliambulatorio è un errore

Carlo Saffioti BERGAMO -- "La nostra posizione rimane quella di qualche settimana fa: il trasferimento fuori da ...